Affidamento dell'attività in concessione demaniale marittima a un altro soggetto
(Regolamento comunale)

L'autorizzazione demaniale marittima non sostituisce le ulteriori autorizzazioni necessarie qualora si intenda avviare l’esercizio di un'attività. Queste dovranno essere ottenute tramite gli sportelli competenti.

Iter

Nella fase istruttoria l’ufficio provvede ad acquisire gli atti e le autocertificazioni necessarie.

Successivamente avviene una verifica tecnica e amministrativa dell'assentibilità dell'autorizzazione.

Se l'esito dell'istruttoria è positivo viene rilasciata l'autorizzazione ai sensi dell'art. 45 bis del Codice della Navigazione che ha una durata massima fino allo scadere della concessione.

In assenza di tale autorizzazione non è lecito affidare ad altri soggetti la gestione della concessione.

Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione all'affidamento della gestione di una concessione demaniale marittima a terzi
Copia del documento d'identità
Inquadramento cartografico in scala con perimetrazione delle zone della concessione che sono richieste ai fini dell'affidamento
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/06/2023 21:13.10