Domanda di accesso documentale per altri atti e documenti in materia Urbanistica, Edilizia, Paesaggistica e Geologica

Per alcune pratiche in materia di Edilizia e Urbanistica, è possibile chiedere l'accesso documentale attraverso il modulo telematico, ad esclusione di quelle che sono già reperibili tramite lo sportello SUE per i professionisti.

I documenti che possono essere richiesti sono:

  • certificato di agibilità o decreto di agibilità/usabilità
  • procedimento concertativo (Conferenza dei Servizi)
  • autorizzazione paesaggistica
  • autorizzazione ai movimenti di terra
  • altri atti o documenti eventualmente non presenti sul SUE.

 

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso ai documenti amministrativi per altri atti e documenti in materia Urbanistica, Edilizia, Paesaggistica e Geologica
Documentazione comprovante il titolo dichiarato
Copia del documento d'identità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/06/2023 21:13.10