Dichiarazione per attività rumorosa temporanea per cantiere edile - procedura semplificata
( [È di competenza del comune] l'autorizzazione, anche in deroga ai valori limite [...] per lo svolgimento di attività temporanee e di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico e per spettacoli a carattere temporaneo ovvero mobile, nel rispetto delle prescrizioni indicate dal comune stesso. urn:nir:stato:legge:1995-10-26;447~art6 )

Per attività rumorose avviate con procedura semplificata, è necessario prendere visione e rispettare le prescrizioni generali per la conduzione dell'attività.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Gli importi dei pagamenti relativi alle pratiche della Direzione Ambiente sono specificati sul portale di generazione degli avvisi di pagamento pagoPA.

Una volta effettuato il pagamento del totale degli importi previsti per questa istanza, occorre allegare la ricevuta di pagamento al momento dell'invio del modulo telematico.

Nel caso di rilascio di autorizzazione con procedura d’urgenza motivata, si deve presentare attestazione di avvenuto versamento dell'ulteriore tariffa al momento del ritiro.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Dichiarazione per attività rumorosa temporanea per cantiere edile - procedura semplificata
Copia del documento d'identità
Copia della ricevuta del pagamento effettuato
Relazione tecnica predisposta dal tecnico competente in acustica ambientale
Scheda di rilevazione inquinamento acustico tipo 2
Asseverazione di verificata conformità ai requisiti di accesso alla procedura semplificata di cui alla Determinazione Dirigenziale 09/12/2004, n. 53 del Settore Ambiente
Ultimo aggiornamento: 05/01/2022 09:32.25